Dott. Aniello Moccia
Biologo nutrizionista
Chi è
Il Dottor Aniello Moccia si è laureato cum laude in Biologia nel 2013, presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Successivamente, presso il medesimo ateneo, si è perfezionato con profitto in Nutrizione ottimale. Nel 2013 è stato selezionato e poi premiato per partecipare al master “Schmidt Training Course”, approvato e sponsorizzato dall’UPMC Sorbonne University / CNRS – Biological Station di Roscoff, in Francia.
Ha vinto, nel 2013, una borsa di studio promossa dal CESMA e dall’Università di “Napoli Federico II” per il progetto “Formazione di personale esperto per la direzione, gestione, marketing ed operatività del Centro Studi Metrologici Avanzati”.
Il Dottor Aniello Moccia è dal 2018 membro della Società Italiana di Nutrizione Umana.
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”, appassionato di salute e alimentazione, si occupa anche di educazione alimentare, del rapporto tra alimentazione e benessere psicofisico della persona. Tra i suoi propositi, quello di fornire al paziente gli strumenti e il metodo necessari al dimagrimento o, al contrario, a prendere peso e, in secondo luogo, a mantenere stabile il peso corporeo.